Analisi Combustione Prima Accensione
La Casidraulica fornisce assistenza per il controllo fumi caldaia e la prima accensione degli impianti Vaillant.
Se sei un installatore e hai bisogno di consulenza o informazioni tecniche sul controllo fumi della caldaia o sul mondo Vaillant, La Casidraulica è a disposizione per fornirti tutta l’assistenza necessaria.
Cos’è l’Analisi Combustione?
L’analisi combustione è un processo che serve per garantire la sicurezza e incrementare l’efficienza energetica della caldaia. Un’attenta analisi dell'emissione dei fumi prodotti dalla combustione consente di ricavare informazioni molto importanti sullo stato di salute dell’impianto. Si effettua già dalla prima accensione per verificare che tutto sia in regola.
L’Analisi Combustione Durante la Prima Accensione è Obbligatoria?
La prima accensione è richiesta obbligatoriamente dal fabbricante dell'apparecchio, Vaillant, per attivare la garanzia con eventuali estensioni fino al settimo anno di vita dell'apparecchio.
Durante questo intervento regoliamo tutti parametri dell’apparecchio (giri del ventilatore, bruciatore, potenza della pompa, temperature dell’acqua, ecc..) e vengono forniti al cliente consigli riguardo un buon utilizzo dell’apparecchio Vaillant. Infine compiliamo il libretto d’impianto e l’allegato obbligatorio da trasmettere al catasto termico regionale (CURIT).
Dove Operiamo
Il team di esperti selezionati e competenti di La Casidraulica è disponibile 7 giorni su 7, no stop per rispondere a tutte le tue esigenze. Offriamo un servizio di assistenza e manutenzione scaldabagno Vaillant nelle province di Milano, Monza Brianza e Lecco.
Per noi è importante offrirti un servizio con un ottimo rapporto qualità-prezzo, per questo la nostra offerta di servizi è in costante aggiornamento. Contatta i nostri centri assistenza ufficiale Vaillant per saperne di più: centro assistenza Vaillant Milano, centro assistenza Vaillant Lecco o centro assistenza Vaillant Monza Brianza.