Campagna rottamazione caldaia con La Casidraulica: tutti i vantaggi
Nel mese di marzo riparte la campagna rottamazione caldaia: La Casidraulica garantisce possibilità di pagamento rateale caldaia Vaillant, pratica Enea omaggio ed estensione garanzia a 7 anni di vita dell’apparecchio.
Riparte la campagna rottamazione caldaia con La Casidraulica. Installando una nuova caldaia a condensazione Vaillant sarà possibile scegliere il programma garanzia 7 anni offerto da La Casidraulica centro ufficiale Vaillant Lecco e provincia, Monza e Brianza e provincia e Milano e provincia.
La pratica Enea per l’ottenimento della detrazione fiscale sarà effettuata in omaggio dai nostri tecnici La Casidraulica. Inoltre, sarà possibile optare per il pagamento rateale della caldaia.
La Garanzia 7 anni: perché conviene sostituire la caldaia con La Casidraulica
La campagna di rottamazione caldaia Vaillant per la sostituzione del vecchio impianto è valida fino al 31 marzo del 2020.
L’acquisto di una nuova caldaia a condensazione consente di ridurre i consumi energetici e di conseguenza le spese in bolletta e permette di usufruire delle detrazioni fiscali fino al 65% per le spese sostenute.
Con La Casidraulica centro ufficiale Vaillant Lecco e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza provincia si ha inoltre diritto al programma di estensione garanzia convenzionale Garanzia 7 in omaggio. Questa proposta consente di beneficiare di diversi vantaggi:
- Nessun diritto fisso di chiamata: in caso di intervento non sarà necessario corrispondere nessun importo per la chiamata.
- Manodopera gratuita: i nostri tecnici saranno a disposizione gratis per manutenzione, assistenza e pronto intervento caldaia Vaillant.
- Ricambi originali gratuiti: in caso di riparazione caldaia Vaillant, le sostituzioni delle parti danneggiate verranno effettuate con pezzi originali e senza costi aggiuntivi.
Sostituzione vecchio impianto con caldaia a condensazione Vaillant: le detrazioni fiscali
Grazie alla proroga delle Legge di Bilancio per l’anno 2020, sostituendo la vecchia caldaia tradizionale con una nuova caldaia a condensazione Vaillant, più efficiente dal punto di vista energetico, si ha diritto ad ottenere le detrazioni fiscali.
Il bonus caldaia 2020 prevede le seguenti agevolazioni:
- detrazione del 65% per chi installa una caldaia a condensazione di classe A con contestuale installazione di sistemi di termoregolamentazione evoluti;
- detrazione del 50%: per chi installa una caldaia a condensazione di classe A;
- nessuna detrazione per chi installa una caldaia di classe B.
Per ottenere le detrazioni è inoltre necessario inviare comunicazione via telematica all’ENEA entro 90 giorni dal termine dei lavori. Chi sceglie di rottamare la caldaia affidandosi ai tecnici La Casidraulica centro ufficiale Vaillant non dovrà pensare a nulla: il nostro staff si occuperà gratuitamente dell’invio della documentazione.
Come richiedere la rottamazione caldaia e attivare la Garanzia 7 anni
Sei interessato al nostro servizio di rottamazione caldaia? Vuoi avere più informazioni sui pagamenti rateali o sulla Garanzia 7 anni? La Casidraulica centro ufficiale Vaillant Lecco e provincia, Monza e Brianza provincia, Milano e provincia è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
Contattaci tramite form oppure chiamaci.